SoulRedemption - Bleach GdR - Traduzione Capitoli - Community

Reply
Hacking di base - LEZIONE 1
view post Posted on 24/12/2008, 15:51Quote

Group: Quincy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/7/2009, 12:04

Hacking di base - LEZIONE 1
By Uryu

Benvenuti alla prima lezione di hacking di base.
Comincerei subito a dire che se vi aspettate di diventare hacker dopo aver seguito le mie lezioni... be vi sbagliate di grosso!
Alla fine delle mie lezioni potete considerarvi dei Wannabe, ovvero degli hacker apprendisti.
Ma bando alle ciancie, cominciamo ora con una piccola lezione sull'anonimità.
Ogni volta che ci colleghiamo alla rete lasciamo tracce del nostro passaggio ovunque, addirittura ogni volta che ci colleghiamo ad un server o, inviamo dei dati, vengono trasmesse informazioni del tipo: Il nostro indirizzo IP, il nostro ultimo sito visitato, da quale server si e passati (e quindi la posizione geografica del pc. ES:io che mi connetto da gotam sarò sotto il server di Milano) e , a volte il nostro indirizzo e-mail. Be voi potete pensare "che me ne frega", vi posso solo dire che a me basta il vostro indirizzo IP e che siate connessi a internet e posso prendere il controllo del vostro PC con un Trojan e fare cose del tipo controllare il mouse, far spegnere il PC, e anche sapere i vostri dati personali e e vostre password.
Ci sono dei programmi pero che ci danno l'anonimato assoluto in rete come ANONYMIZER(a pagamento) e TOR (gratis). Questi sono molto importanti per noi hacker perche ci permettono di mantenere l'anonimato in rete. Per la verità un hacker uso quasi sempre uno stesso programma: TELNET. Telnet non e altro che un servizio di banca dati. Questo fa poco più che collegarsi ad un servere inviargli cio che scriviamo e mostrarci quello che riceve dal server.Ad esempio quando usiamo un browser per collegarci ad un sito, il programma non fa altro che svolgere una sessione telnet.

Nella prossima lezione impareremo ad utilizzare Telnet

Per queste lezioni sto prendendo spunto da una guida trovata in internet e divulgata dall'attila group. Io semplifico i contenuti cosicche anche un bradipo riesca a capire cio che si deve fare. per quelli un po piu pratici di PC consiglio la guida intera che potete trovare QUI

Schede GdR
image
Scheda di Uryu

□ Mondo di origine:
Karakura Town

□ Nome:
Uryu

□ Rango:
Quincy Semplice

□ Brigata:
//

□ Specializzazione: